Adwords, Analytics, Seo, Ecommerce e news google-adwords.it

www.google-adwords.it, è un blog generale che parla di adwords, con articoli su keywords dinamiche, sulla corrispondenza delle parole chiave, fino a trattare argomenti come le google analytics, frequenza e redency, obiettivi e i benefici di collegare le adw di google alle analytics.

Presenta news del settore come ad esempio Google Databoard. Vengono trattate anche le landing page e gli ecommerce, in maniera diretta, senza appesantire la lettura. Chi sa cosa è un “pure player”? Oppure cosa significa Brick & Mortar, o Click & mortar? Ebbene tutti questi argomenti sono trattati in maniera semplice ed efficace. Poi il SEO, alcuni spunti interessanti sulla keyword density argomento molto discusso, di cui nessuno ha la ricetta esatta.

Conosci Adwords Editor ? Spero di si perchè è veramente utile. E’ un applicazione desktop per gestire in maniera semplice veloce e intuitiva le tue campagne adwords. Permette di modificare interamente la campagna sul desktop, per poi passare in produzione. Permette di esportare ed importare le campagne in modo da averle sempre storate. In pratica un software molto molto utile.

Conoscete tutti i rilasci di penguin e panda? Cercate e li troverete. In particolare google-adwords.it non ha lo scopo di formare gli utenti o di dare notizie come i webzine classici, ma racchiude alcuni spunti interessanti che possono essere consultati da esperti come da neofiti, ognuno troverà qualcosa di interessante.

In diversi articoli sono riportati i video dei diretti interessati come il quarto lancio di penguin chiamato 2.0 (quarta release), che lanciato di recente promette di dare ancora più peso ai contenuti scritti bene e unici, rispetto alle vecchie tecniche di link building tradizionale. Google Chrome passa al primo posto, ed è un evento….. fino a 2 anni fa non era immaginabile, anche questo articolo è correlato di grafici che differenziano i risultati da nazione a nazione.

Avete provato google knowledge graph ? Si ? Ad ogni modo capire cosa è o cosa sarà è molto interessante. Come si apre un negozio online? Sai cosa devi fare in pratica?

Commenti

Post più popolari